Vinix Grassroots Market a Genova sabato 2 Dicembre. L’innovativo sistema per comprare vini, birre e cose buone in gruppo con gli amici dove i produttori del catalogo #vgm incontreranno i gruppi di acquisto e gli appassionati.

Si terrà sabato 2 dicembre all’AC Hotel di Genova, la prossima presentazione del catalogo Vinix Grassroots Market con banco d’assaggio e produttori personalmente presenti. Un appuntamento itinerante rivolto ai gruppi di acquisto già attivi in Italia e a tutti gli appassionati che desiderino conoscere da vicino questa nuova modalità di acquisto di gruppo.

Dalle ore 11 alle 20, sarà possibile accedere al banco d’assaggio (ingresso 15,00 euro incluso calice Riedel), seguirà cena (su prenotazione) al ristorante dell’hotel.

Vinix Grassroots Market è un modo alternativo di concepire l’acquisto e la vendita diretta online da un catalogo di eccellenza. Le persone sono parte attiva nel processo distributivo.
Non un comune e-commerce quindi ma un sistema di vendita sociale – leale, diretto, dal basso – con prezzi decrescenti all’aumentare delle quantità ordinate, fortemente orientato alla disintermediazione e alla filiera corta. Un vero e proprio social commerce se le parole hanno un senso.

Pensato per favorire l’incontro e le relazioni tra produttori e gruppi di acquisto nati e gestiti direttamente su Vinix, l’evento è aperto anche a gruppi di acquisto “offline” e a tutti gli appassionati di vini e cose buone che vogliano conoscere la nostra tecnologia. Durante la giornata, alla presenza dei produttori, sarà possibile degustare i prodotti di alcune delle aziende del market e incontrare i gestori e i capicordata dei maggiori gruppi di acquisto di zona.

Sarà inoltre possibile iscriversi ad uno o più gruppi già esistenti e naturalmente lanciare cordate anche in diretta tramite apposita postazione wi-fi.

Vinix Social Commerce
mobile: +39 347 2119450
info@vinix.com
www.vinix.com

Comunicato Stampa – Foto: WineBlogRoll
Condividi.
Exit mobile version